Saturday, April 20, 2024   ::  
 Info utenti    

Per scrivere su quest forum bisogna essere registrati. La registrazione può essere effettuata cliccando sul pulsante "Registrazione" in alto, con il quale si potrà scegliere un nome utente ed una password d'accesso che dovranno essere usate per il "Login" nei successivi collegamenti.

L'unica regola è la buona educazione.

Possono essere inviate richieste di attivazione di nuove discussioni all'indirizzo e mail laltrosud@laltrosud.it

   
 Print   
 Forum    
SearchForum Home
     
  Discussioni  Emergenza rifiuti  agnano napoli...
 agnano napoli
 
 6/25/2008 9:32:40 PM
User is offlineantonio
20 posts


agnano napoli

la giunta comunale di napoli, ha deciso di localizzare la costruzione dell'inceneritore nel quartiere di Agnano ma sono state effettuate delle valutazioni di carattere ambientale e geologiche in quanto l'area è vulcanica con fumarole in piena attività ?

 7/28/2008 12:52:59 PM
User is offlineANDREA
7 posts


Re: agnano napoli

Il governo si vanta di aver risolto il problema rifiuti in 53 giorni!! Che forza!!! Ma non è tutto, perchè fino al 50° giorno in effetti non aveva ancora fatto niente, infatti i rifiuti erano ancora tutti lì, non solo, ma erano fortemente aumentati, perchè. specie in periferia, i cumuli minacciavano di diventare addirittura delle montagne, e si temeva per il caldo torrido, che, per fortuna, tardava ad arrivare!!! Cari amici, se volete saperlo, sperando che non abbiate bisogno che ve lo dica io, tutto si è fatto in tre giorni!!!!!. Ma di questo chi ne ha parlato? Chi lo ha rilevato, nei giornali, nelle televisioni??? Solo tutti a battere le mani al premier, e l'Europa che tirava il freno!! Questo è strano, ma molto, molto strano. 

Ricordo che nel programma Report, i netturbini. intervistati dai giornalisti del perchè, con le strade invase dai rifiuti, i mezzi e gli uomini stessero inerti e senza lavorare, risposero chiaramente e senza mezzi termini che gli ordini erano quelli di non muoversi e di non fare niente!!!! Tutta Italia ha sentito, tutti sapevano, e tutti sanno ma nessuno parla!!! Che popolo questo italiano! Hanno ragione quelli dell'estero a non capirci niente!! Di botto in tre gioni la spazzatura sparisce: Ma dove l'hanno messa? E sopratutto come hanno fatto, in soli tre giorni, ripeto tre giorni, a fare quello che che non si è fatto in 20 anni??? Non solo ma che nessuno si meravigli e si chieda, tranne me, come hanno fatto!! E sì perchè questa cosa qua micca l'ho sentita dire da nessuno, e da nessun'altra parte??? Tutti con il fiato sospeso quindi   ad assistere a quel miracolo che questa volta non è stato San Gennaro a fare ma di certo da uno che lo supero di gran lunga in prodigiosità?? No signori, concedetemi, tutti semplicemente zitti, come nel rispetto di una parola d'ordine: non parlare!!!. Ma vuoi che tutto il segreto di questa mirabolante vicenda stà tutta e solo nel fatto che chi aveva dato l'ordine di non muoversi ai netturbini  è lo stesso che lo ha revocato?? E se taluno si azzardasse a dire che è stato l'esercito, mi faccia il favore, perchè fù il governo Prodi a mandarcelo in copia con il temutissimo capo della polizia De gennaro e gìà tutto si era risolto in un sonoro fiasco!!! Mi si confermano i sospetti,se ve ne fosse bisogno, che tutto questo tristissimo capitolo della storia italiana fosse stato iniziato e non chiuso, per un progetto di destabilizzazione democratica che poi non si è trovato il coraggio o non si è creduto opportuno portare fino alle estreme conseguenze, forse perchè l'aria che spirava dal resto del mondo. si è capito che non fosse molto favorevole!!!!   

 5/27/2009 1:21:25 AM
User is offlinevincenzo
1 posts


Re: agnano napoli

Ciao a tutti,la differenza tra i due miracoli e che quello di San Gennaro ancora non ha una spiegazione mentre quello di berlusconi si!!!

napoli.repubblica.it/multimedia/home/5914236

  Discussioni  Emergenza rifiuti  agnano napoli...
   
SearchSearch  Forum HomeForum Home    Print   
Home :: Il Manifesto e le Nostre Idee :: Origini della Secessione Italiana :: Manifesto EFA per le elezioni europee 2019 :: L'identità meridionale :: I nostri impegni per il Sud :: La bustina suddista :: Comunicati stampa :: Video :: l'Altro Sud e l'Ambiente :: Hanno detto di Napoli :: Eventi ed Appuntamenti :: Forum :: Archivio Documenti :: Organizzazione e Contatti :: Tesseramento e Statuto :: Sostienici :: Elezioni Regionali 2010 - Comunali 2011 :: Elezioni Amministrative 2009
Copyright (c) 2007    ::   Terms Of Use