Tuesday, April 23, 2024   ::  
      

"IN NOME DEL POPOLO MERIDIONALE"         

  

 

 

 

Manifesto EFA per le Elezioni europee 2019

 

 

 http://www.e-f-a.org/home/

 

L'Altro Sud-UDS già membro  del Partito europeo dell'EFA (European Free Alliance) e dell'APL(Alleanza dei Popoli liberi). Aderisce al gruppo dei partiti autonomisti nazionali per un "Patto di Autogoverno". Collabora con l'Istituto Internazionale per il Regionalismo e il Federalismo presso Monaco di Baviera 

Video

L’Altro Sud is a cultural-political movement which is inspired  by European Regionalism. The South of Italy (Two Sicilies) is an ancient and authoritative nation with about eight centuries of common history. The purpose of this organization is to contribute, with other European territories, at the construction of a Europe of the Peoples and of the Cultures. Defend the interests of the Southern Italian Regions in a Europe of the solidarity and identity.

 

 

Per ricevere informazioni sulle nostre iniziative e per lasciare commenti sul Forum , Vi chiediamo di iscriverVi al sito e lasciare il Vostro indirizzo e mail, cliccando qui.  Scrivete, com'è diventato di abitudine,  direttamente le Vostre valutazioni e idee nei commenti agli articoli del Blog. Per qualunque informazione o contatto scrivi al seguente indirizzo: laltrosud@laltrosud  

 

Seguici su facebook

 

CALABRIA NEL CUORE

ABRUZZO NEL CUORE

CAMPANIA NEL CUORE

SICILIA NEL CUORE

LA PUGLIA NEL CUORE 

LUCANIA NEL CUORE 

SARDEGNA NEL CUORE  

  

 

 

   
 Print   
 La bustina suddista    
   
 Print   
 BELSUD news    

L'Altro Sud riporta Le Due Sicilie in Europa (vedi il filmato)

I"l nostro è un Paese in pezzi. Ripeterlo fa paura, ma non è detto che sia un male" . Un libro infuocato, che irrompe con forza nel dibattito politico e tratteggia scrupolosamente gli scenari di un futuro che non è mai stato così prossimo.

 

 

 

   
 Print   
 Siti di riferimento collegati    

 APL (Alleanza Libera dei Popoli)

  EFA  (European Free Alliance)

Esquerra  (Esquerra Republicana de Catalunya:partito nazionalista progressista Catalano)

BNG (Bloque Nacionalista Galego:partito nazionalista progressista Galiziano)

BLOC (El BLOC Nacionalista Valencià:partito nazionalista progressista Valenziano)

SNP (Scottish National Party: partito nazionalista progressista Scozzese) 

di Lerro Giorgio

 

 

"STEFANO" Prodotti di alta qualità

   

 _______________________________

VIDEO 

Fermiamo lo scempio in Basilicata dove si potrebbe destinare fino al 70% del territorio regionale allo sfruttamento petrolifero. Serve una mobilitazione permanente delle popolazioni meridionali contro questa violenza dello stato italiano che continua a considerare il Mezzogiorno solo una colonia da spremere e che ha consegnato i nostri territori alle compagnie petrolifere

 ORA E' TEMPO DI REAGIRE!

   
 Print   
 Video    

Video "Un Altro Sud c'è". Rassegna di immagini del Sud stereotipato della criminalità e del degrado contrapposto al Sud positivo, della gente perbene, degli eroi, della cultura, dell'arte, della Storia di un popolo che è stato Nazione per otto secoli.

   
 Print   
 LIBERA    

L'ALTRO SUD aderisce a

   
 Print   
 Traditional Minorities    

 

 

Mission

"United in diversity", states the European Union. The European Parliament needs to guarantee that we live up to that statement and defend our diversity, a diversity which is best measured by the well being of Europe’s national and linguistic minorities.

Role of the Intergroup
The Intergroup serves as an open forum for exchanging ideas and views on the situation and future of traditional minorities, national communities and languages. In order to promote awareness and understanding of minority issues in Europe, the Intergroup serves as a meeting point for political groups, European institutions, non-governmental organisations and minority representatives. 
   
 Print   
      

 

Nicola Perrini, ingegnere, docente di elettronica con numerose esperienze professionali - in particolare nel campo delle Energie Rinnovabili e dell'impiantistica industriale - è attualmente Coordinatore Nazionale de L'Altro Sud-UDS. Meridionalista doc, è autore stimatissimo di numerosi contributi sulla Questione Meridionale e sulle nuove opportunità di sviluppo del Mezzogiorno. 

coordinamento.nazionale@laltrosud.it 

   
 Print   
 VIVI IL SUD    

ORA PENSIAMO A NOI. Diamo forza alle nostre realtà produttive.

Dei prodotti che i cittadini meridionali acquistano, solo il 6% è made in Sud. Un consumo più consapevole potrebbe ribaltare il destino della nostra terra.

Ti invitiamo a comprare, dove è possibile, prodotti del nostro Sud o fare una vacanza nelle nostre bellissime regioni. Inviaci il tuo nome, costruiremo insieme, con orgoglio, un grande esercito di cittadini che, amando la propria comunità, scende in campo concretamente per difendere l'occupazione e la ricchezza di tutto il Mezzogiorno. 

Inviaci la tua adesione a:

laltrosud@laltrosud.it

   
 Print   
 VIDEO    

Intervista ad Antonio Gentile (presidente L'ALTRO SUD)

   
 Print   
      

 

l'Altro Sud - Uds è anche su

Per accedere alle pagine di Facebook bisogna essere registrati. Chi è interessato, può farlo cliccando qui.

Gruppi su facebook promossi da l'Altro Sud-Uds:

L'ALTRO SUD!

Salviamo lo stabilimento FIAT di Pomigliano d'Arco

Forza Napoli...in tutti i sensi!

Caserta non è solo camorra e "monnezza"

 Ci bastava Caligola a fare senatori i cavalli!

   
 Print   
 UsersOnline    
Membership Membership:
Latest New User Latest: WendellEmert
New Today New Today: 0
New Yesterday New Yesterday: 0
User Count Overall: 50206

People Online People Online:
Visitors Visitors: 10
Members Members: 0
Total Total: 10

Online Now Online Now:
   
 Print   
 New_Blog    
You must be logged in and have permission to create or edit a blog.
   
 Print   
 Blog_List    
   
 Print   
 LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    
Location: BlogsL'ALTRO SUD    
Posted by: 242658@aruba.it 16/04/2013 16.04

LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE

di Gaetano Pietropaolo

 "Alla Reggia di Caserta viene girato dal Ministero dei Beni Culturali solo un quinto di quello che introita al botteghino" (Angelo Forgione). In sostanza è qualcosa di molto simile ad una "rapina". Ora il Ministero dei Beni Culturali faccia chiarezza! Di seguito la richiesta inviata al Soprintendente dei Beni Culturali di Caserta e Benevento.

***********

Gentile Arch. David,

scrivo per chiederLe dei dati contabili relativi alla gestione della Reggia di Caserta. Alcuni recenti articoli giornalistici hanno messo in evidenza che "alla reggia viene girato dal Ministero dei Beni Culturali solo un quinto di quello che introita al botteghino".

Al fine di intraprendere alcune iniziative di tutela, Le chiedo gentilmente di inviarmi all'indirizzo e-mail dal quale Le scrivo i rendiconti delle gestioni di cui dispone, anche relativi a più anni e tutto quanto secondo Lei possa essere utile per capire quanto lo Stato (ed il settore pubblico in generale, inclusa l'Ue) trasferisce alla gestione della Reggia e quanto invece incassa da essa.

Sarebbe gradita tale pubblicazione anche sul sito internet nella sezione "trasparenza amministrativa".

Conoscendo la Sua sensibilità, la Sua passione e la cura con cui esercita il Suo incarico, sono sicuro di un riscontro alla presente. Tenga conto però che non sarà una mancata risposta a farmi desistere dal tentativo di far luce sulle condizioni indecenti in cui è tenuto uno dei monumenti più importanti d'Europa.

 Cordialità,

 Dottor. Gaetano Pietropaolo

Coordinatore de L'Altro sud-UDS

 

MALEDETTA ITALIA

Permalink |  Trackback

Comments (35)   Add Comment
Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By IN MOVIMENTO on 16/04/2013 19.47
I nostri non sono governanti, sono dei porci che non hanno nessun rispetto della storia del nostro mezzogiorno. ma la colpa è anche dei meridionali che scelgono queste teste di c......... e poi si lamentano. Se il sud non torna indipendente è destinato a scomparire ed è quello che vogliono.

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Massimo Colonna on 16/04/2013 21.31
Mi vergogno di vivere in un paese che lascia una delle massime meraviglie della storia e della architettura in mano ad ambulanti, marioli e teppisti. Il fatto è che questa è una scelta voluta sia per cancellare definitivamente il nostro autorevole passato, sia per mettere k.o un monumento che faceva concorrenza a mezza Italia, non dimentichiamo poi Carditello. E ora che facciamo, restiamo sempre a guardare o scateniamo l'inferno?

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By geppy90 on 22/04/2013 19.43
Con un lungo articolo sul Daily Mail di ieri, mentre a Caserta si lotta per decidere chi si assume la colpa del degrado, il Mail Online scrive: «Tragic decline of the world’s biggest palace», “il tragico declino del più grande palazzo del mondo”. E non hanno tutti i torti. Dopo l’ultima scoperta di una mini discarica di eternit nel Parco, il blocco dei turisti a causa di uno sciopero del personale, le accuse di cattiva gestione firmate da alcuni sindacati, dopo i tuffi dei ragazzini nelle vasche del Parco, dopo le indagini dei carabinieri sull’incredibile furto di un parafulmini, la Reggia deve fare i conti anche con uno spacciatore. E’, infatti, di qualche giorno fa, la notizia di un immigrato 24 enne del Mali trovato in possesso di 54 grammi di marijuana suddivisi in dosi e 230 euro. Con questo quadro vergognoso ci presentiamo davanti al mondo, che schifo!

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Nix on 17/04/2013 15.08
Il fatto è stretta conseguenza dell'inadeguatezza degli Enti locali e dell'assoluta incompetenza di chi dovrebbe gestire un patrimonio di così grande importanza. Arraffoni di bassissima lega, incapaci di qualsiasi progetto se non quello di saccheggiare per l'arricchimento personale e per l'affermazione del proprio gruppo, a digiuno di qualsiasi competenza nel marketing e nella promozione turistica, indegni di qualsiasi ruolo nella società e da cacciare a calci nel sedere.

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Michele on 17/04/2013 16.43
E' semplicemente da bastardi ridurre così un simile meraviglia. ma la colpa è la nostra : siamo delle pecore e non sappiamo fare altro che litigare, lamentarci e quelli ci sputano addosso

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Lucia on 17/04/2013 18.53
Per favore non si dica, come ha fatto il sovrintendente David, che la colpa è tutta dell’inciviltà della gente, perché se una cosa del genere fosse accaduta a Versailles, la reggia gemella alle porte di Parigi, questa gente sarebbe stata portata via a forza dalle autorità, perché lì le regole vengono fatte rispettare. Il fatto è che nessuno se ne frega e tutti pensano ai loro affaracci personali, salvo poi a lamentarsi per l'abbandono e altro.

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Susy on 18/04/2013 12.15
Brava Lucia tutti stanno a lamentarsi e non fanno nulla. Ma lo vogliamo capire che il Meridione sta diventando un deserto?

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Mimmo on 18/04/2013 16.17
Cose 'e pazze, si sono rubati persino il parafulmine costato a suo tempo mezzo milione di euro e con tutta la struttura. Dovrebbero cacciare subito i dirigenti e metterci un Commissario provvisorio. Quagliò dategli addosso, no mollate!

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Pasquale on 19/04/2013 18.00
I problemi si risolvono lasciando tutti gli introiti dei biglietti alla Reggia e per fare questo ci vuole l'autonomia. Purtroppo gli occupanti italiani si comportano da ladri e si fregano tutte le nostre risorse senza problemi. Smettiamo di fare le vittime e riprendiamoci il nostro.

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Oreste Piantedosi on 19/04/2013 20.30
Ricordo che l'arch. David, come spese prioritarie ha ritenuto opportuno il rifacimento e l'allestimento del suo nuovo Ufficio, erogando la somma di Euro 10.890,00 (fonte Soprintendenza di Caserta) per il solo impianto di condizionamento e deumidificazione, in barba alla salubrità ed igienicità dei luoghi di lavoro dei suoi dipendenti.

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Carmela on 21/04/2013 16.34
Il problema è tutta Caserta. Questa ormai non si ricorda più come "la città della reggia", ma è diventata sinonimo di Casal di Principe, sinonimo di camorra spudorata, di cave abusive, di riciclo di denaro sporco e rifiuti pericolosi. In questo modo secoli di storia sono andati perduti e la terra dei patrimoni Unesco e dei reperti archeologici è stata brutalmente soffocata e con essa la sua gente che non può godere dei benefici economici che questi patrimoni comunemente e banalmente apportano alle terre in cui si trovano. La terra dei casalesi ormai fa paura a tutti, è costantemente vittima di un pressing mediatico che l'ha declassata a terra di camorra e nient'altro, ma in realtà è uno scrigno ricco di pietre preziose sconosciute.

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Gennaro on 22/04/2013 16.43
Con questi quaquaraquà al governo dove vogliamo andare. Ormai è inciucio.

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Rafaela Sabo on 08/12/2020 0.34
YOU NEED QUALITY VISITORS FOR YOUR: laltrosud.it<br> <br>WE PROVIDE ORGANIC VISITORS BY KEYWORD FROM SEARCH ENGINES OR SOCIAL MEDIA<br> <br>YOU GET HIGH-QUALITY VISITORS<br> - visitors from search engines<br> - visitors from social media<br> - visitors from any country you want<br> <br>CLAIM YOUR 24 HOURS FREE TEST => http://bit.ly/GetTrafficSmart<br>

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Chet Olivo on 06/02/2021 7.56
Hello<br> <br>YOU NEED HELP TO BUILD SEO LINKS FOR: laltrosud.it ?<br> <br>I just checked out your website, and wanted to find out if you need help for SEO Link Building ?<br> <br>WE OFFER YOU THE BEST SEO STRATEGY FOR 2021.<br> <br>Build an unlimited number of Backlinks and increase Traffic to your websites which will lead to a higher number of customers and much more sales for you. <br> <br>If You Are Interested, I'm waiting for your response here => seosubmitter@mail.com<br> <br> <br>Thanks, Chet Olivo

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Vivian Boss on 07/02/2021 0.46
Hello<br> <br>YOU NEED HELP TO BUILD SEO LINKS FOR: laltrosud.it ?<br> <br>I just checked out your website, and wanted to find out if you need help for SEO Link Building ?<br> <br>WE OFFER YOU THE BEST SEO STRATEGY FOR 2021.<br> <br>Build an unlimited number of Backlinks and increase Traffic to your websites which will lead to a higher number of customers and much more sales for you. <br> <br>If You Are Interested, I'm waiting for your response here => seosubmitter@mail.com<br> <br> <br>Thanks, Vivian Boss

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Geoffrey Ehmann on 09/02/2021 5.46
Hello<br> <br>YOU NEED QUALITY VISITORS FOR YOUR: laltrosud.it ?<br> <br>WE PROVIDE HIGH-QUALITY VISITORS WITH:<br>- 100% safe for your site<br>- real visitors with unique IPs. No bots, proxies, or datacenters<br>- visitors from Search Engine (by keyword)<br>- visitors from Social Media Sites (referrals)<br>- visitors from any country you want (USA/UK/CA/EU…)<br>- very low bounce rate<br>- very long visit duration<br>- multiple pages visited<br>- tractable in google analytics<br>- custom URL tracking provided<br>- boost ranking in SERP, SEO, profit from CPM<br> <br>CLAIM YOUR 24 HOURS FREE TEST HERE=> ventfara@mail.com<br> <br> <br>Thanks, Geoffrey Ehmann

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Gino Franz on 06/03/2021 0.21
Hello<br> <br>YOU NEED QUALITY VISITORS FOR YOUR: laltrosud.it ?<br> <br>WE PROVIDE HIGH-QUALITY VISITORS WITH:<br>- 100% safe for your site<br>- real visitors with unique IPs. No bots, proxies, or datacenters<br>- visitors from Search Engine (by keyword)<br>- visitors from Social Media Sites (referrals)<br>- visitors from any country you want (USA/UK/CA/EU…)<br>- very low bounce rate<br>- very long visit duration<br>- multiple pages visited<br>- tractable in google analytics<br>- custom URL tracking provided<br>- boost ranking in SERP, SEO, profit from CPM<br> <br>CLAIM YOUR 24 HOURS FREE TEST HERE=> ventfara@mail.com<br> <br> <br>Thanks, Gino Franz

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Marshall Chan on 02/04/2021 7.32
Hello<br><br>YOU NEED FAST PROXY SERVERS ?<br><br>Check it out this Anonymous and Private Proxy Servers. <br>- HTTP & SOCKS5 Proxy supported. <br>- IP Authentication or Password Authentication available.<br>- MORE INFO HERE: https://zeep.ly/UotLg<br><br>Thanks, Marshall Chan<br>If you no longer wish to hear from us, please reply this email.

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Kennith Tinker on 10/04/2021 7.40
Spot on with this generate-up, I truly really feel this remarkable internet site needs a terrific deal additional focus. I’ll likely be returning to browse via much more, thanks for the data!

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Barry Miller on 13/04/2021 9.00
Good perform! This is the sort of facts that needs to be shared about the online market place. Shame on Google for not positioning this article higher! Come on more than and visit my Web-site . Many thanks =) <a href="http://electronicproducts69273.blogolize.com/Getting-My-Rfid-Technik-Online-Kaufen-To-Work-37438993">see page</a>

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Stanton Larkin on 13/04/2021 9.51
An outstanding share! I’ve just forwarded this onto a colleague who had been performing somewhat research on this. And he the truth is purchased me meal resulting from The point that I stumbled upon it for him… lol. So allow me to reword this…. Many thanks for that food!! But yeah, thanx for expending time for you to take a look at this difficulty in this article with your Online web site. <br><br><a href="http://spafitness55038.isblog.net/the-definitive-guide-to-dampfer-shop-16856955">http://spafitness55038.isblog.net/the-definitive-guide-to-dampfer-shop-16856955</a><br>

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Jame Storey on 14/04/2021 12.04
Excellent publish. I Unquestionably take pleasure in This page. Thanks! <br><br>http://movingrelocating45444.designertoblog.com<br>

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Renate Rudnick on 06/05/2021 12.43
Hello laltrosud.it<br><br>Make Delicious African Soups Like a Pro in your own kitchen!<br><br>Indulge in becoming an expert at creating various and flavorful forms of Ghanaian Soups using tasty ingredients such as Tomatoes, Peanuts, Spinach, and more, through easy-to-follow cookbooks! <br><br>Browse Our Books https://zeep.ly/bLjg1<br><br>Thanks, Renate Rudnick<br>If you no longer wish to hear from us, please reply to this email.

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Jacki Stukes on 22/05/2021 13.25
Hello laltrosud.it<br><br>USANA—High-Quality, Science-Based Nutrition and Skin Care<br><br>Millions around the world trust its products such as USANA essentials vitamins. <br>This innovative company serves ordinary health-conscious individuals to Olympians and professional athletes. <br>Products come from a state-of-the-art FDA approved facility.<br>Furthermore, each supplement is the product of the minds of the leading scientists in the world, and formulas developed in USANA’s laboratories.<br><br>Browse Our Range Of Supplements To Help Build Your Immune System. Order Online For Express Delivery https://zeep.ly/byXG4<br><br>Thanks, Jacki Stukes<br>If you no longer wish to hear from us, please reply to this email.

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Paul Hedditch on 01/06/2021 4.14
Hello laltrosud.it<br><br>BUY CERTIFIED PROTECTIVE MASKS & MASK CHAINS<br><br>BRINE MED CARE offers TOP quality at attractive prices, we deliver to companies and private customers. <br>Visit our website:<br>- www.brineshop.ch for Switzerland <br>- www.brineshop.de for Europe<br><br>Companies can request a special offer at med@brine.ch<br><br>The .BRINE team looks forward to hearing from you<br>Thanks, Paul Hedditch<br>If you no longer wish to hear from us, please reply me.<br>

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Williemae Matthews on 24/06/2021 0.49
Hello<br> <br>YOU NEED QUALITY VISITORS FOR YOUR: laltrosud.it ?<br> <br>We Provide Website Traffic 100% safe for your site, from Search Engines or Social Media Sites from any country you want.<br>With this traffic, you can boost ranking in SERP, SEO, profit from CPM<br> <br>CLAIM YOUR 24 HOURS FREE TEST HERE=> ventfara@mail.com<br> <br>Thanks, Williemae Matthews

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Jenni Knipe on 30/07/2021 18.01
Do you want more visits to your laltrosud.it ?<br>I succeeded and it works with this Fiverr gig https://zeep.ly/RgLhL<br>

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Willy Dyson on 12/08/2021 19.12
Hello<br> <br>GET PROFESSIONALLY VIDEOS AT AFFORDABLE PRICES<br><br>We offer professionally produced videos at affordable prices.<br>Our videos have the look and feel of a high quality television commercial, complete with professional spokesperson, background, text, <br>images, logos, music and of course, most importantly, your company’s contact information for your laltrosud.it.<br><br>If you’re ready to reach more clients today, let us get to work on producing your company’s exclusive video.<br>MORE INFO=> https://zeep.ly/uveH3<br> <br>Thanks, Willy Dyson

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Drew Wrenn on 23/08/2021 5.51
Hello<br> <br>YOU NEED HELP TO BUILD SEO BACKLINKS FOR: laltrosud.it ?<br> <br>WE SELL HIGH-QUALITY DOFOLLOW POWERFUL BACKLINKS WITH HIGH DOMAIN AUTHORITY, PA, TF, CF...<br> <br>► Rank Higher In Google (google backlinks, DoFollow backlinks, SEO DoFollow backlinks)<br>► Rank Higher Video in Youtube & Google (youtube backlinks, video backlinks, video embedded)<br>► Rank Higher GMB In Google Maps (Google maps backlinks, GMB maps backlinks, GMB embedded, NAP embedded)<br>► Rank Higher Images In Google (google images backlinks, google backlinks)<br> <br>You Can Increase Traffic to your websites which will lead to a higher number of customers and much more sales for you. <br> <br>CLAIM YOUR FREE TEST HERE => seosubmitter@mail.com<br> <br> <br>Thanks, Drew Wrenn

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Elana Whicker on 24/08/2021 2.42
Hello<br> <br>YOU NEED HELP TO BUILD SEO BACKLINKS FOR: laltrosud.it ?<br> <br>WE SELL HIGH-QUALITY DOFOLLOW POWERFUL BACKLINKS WITH HIGH DOMAIN AUTHORITY, PA, TF, CF...<br> <br>► Rank Higher In Google (google backlinks, DoFollow backlinks, SEO DoFollow backlinks)<br>► Rank Higher Video in Youtube & Google (youtube backlinks, video backlinks, video embedded)<br>► Rank Higher GMB In Google Maps (Google maps backlinks, GMB maps backlinks, GMB embedded, NAP embedded)<br>► Rank Higher Images In Google (google images backlinks, google backlinks)<br> <br>You Can Increase Traffic to your websites which will lead to a higher number of customers and much more sales for you. <br> <br>CLAIM YOUR FREE TEST HERE => seosubmitter@mail.com<br> <br> <br>Thanks, Elana Whicker

You Want to Know How to Get Powerful Backlinks ?    By Constance McKelvy on 14/09/2021 14.46
You Want to Know What Is Link Building and How Does It Work ?<br>You Want to Know How to Get Powerful Backlinks ?<br>Check this out http://martinmtyd96296.bloggerbags.com/7836804/what-is-link-building-and-how-does-it-work<br><br>

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Ashton Das on 18/09/2021 12.31
GET PROFESSIONALLY VIDEOS AT AFFORDABLE PRICES<br><br>We offer professionally produced videos at affordable prices.<br>Our videos have the look and feel of a high quality television commercial, complete with professional spokesperson, background, text, <br>images, logos, music and of course, most importantly, your company’s contact information for your laltrosud.it.<br><br>If you’re ready to reach more clients today, let us get to work on producing your company’s exclusive video.<br>MORE INFO=> http://qejn39630.bloggerbags.com/8235107/get-videos-at-affordable-prices<br>

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Eugene Josephson on 07/01/2022 23.16
Hello<br> <br>YOU NEED QUALITY VISITORS FOR YOUR: laltrosud.it ?<br> <br>We Provide Website Traffic 100% safe for your site, from Search Engines or Social Media Sites from any country you want.<br>With this traffic, you can boost ranking in SERP, SEO, profit from CPM<br> <br>CLAIM YOUR 24 HOURS FREE TEST HERE=> http://jeffreysbgl29629.bloggerbags.com/8099254/get-quality-visitors-for-your-site<br> <br>Thanks, Eugene Josephson

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Marti Gavin on 15/02/2022 0.56
YOU NEED REAL VISITORS FOR: laltrosud.it ?<br> <br>We Provide 100% Real Visitors To Your Website.<br>With this traffic, you can boost ranking in SERP, SEO, profit from CPM...<br> <br>CLAIM YOUR 24 HOURS FREE TEST HERE=> https://zeep.ly/ka3Ur?03061

Re: LA VERSAILLES D'ITALIA MUORE NEL DEGRADO TOTALE    By Rubye Milliman on 25/02/2022 4.55
You are looking for Free Backlinks then you came to the right place. <br><br>We offering you a free trial to try out our link-building service. <br>This can be used to link out to your website, inner page, google map, video, to any link you want to help power up and get more relevance too.<br><br>We want to prove to you that our backlinks work and so we’re willing to prove it to you risk-free. <br>Please create an account and then watch the video and submit your order details and let us help you get found online.<br>FREE TEST HERE: https://zeep.ly/pKjOP?52031


Your name:
Title:
Comment:
Add Comment   Cancel 
   
  
 Blog_Archive    
Archive
<April 2024>
SunMonTueWedThuFriSat
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011
Monthly
September, 2021
December, 2020
November, 2020
September, 2020
April, 2020
March, 2020
February, 2020
January, 2020
May, 2019
March, 2019
January, 2019
November, 2018
October, 2018
June, 2018
May, 2018
April, 2018
February, 2018
November, 2017
October, 2017
August, 2017
May, 2017
March, 2017
February, 2017
December, 2016
September, 2016
July, 2016
January, 2016
December, 2015
November, 2015
October, 2015
September, 2015
August, 2015
June, 2015
May, 2015
April, 2015
March, 2015
February, 2015
January, 2015
December, 2014
November, 2014
October, 2014
September, 2014
August, 2014
July, 2014
June, 2014
May, 2014
April, 2014
March, 2014
February, 2014
January, 2014
December, 2013
November, 2013
October, 2013
September, 2013
July, 2013
June, 2013
May, 2013
April, 2013
March, 2013
February, 2013
January, 2013
December, 2012
November, 2012
October, 2012
September, 2012
August, 2012
July, 2012
June, 2012
May, 2012
April, 2012
March, 2012
February, 2012
January, 2012
December, 2011
November, 2011
October, 2011
September, 2011
August, 2011
July, 2011
June, 2011
May, 2011
April, 2011
March, 2011
February, 2011
January, 2011
December, 2010
November, 2010
October, 2010
September, 2010
July, 2010
June, 2010
May, 2010
April, 2010
March, 2010
February, 2010
December, 2009
October, 2009
September, 2009
August, 2009
July, 2009
June, 2009
May, 2009
April, 2009
March, 2009
February, 2009
January, 2009
December, 2008
October, 2008
   
 Print   
      

 

Ti riconosci solo nel Sud del sottosviluppo, della criminalità organizzata, del degrado socio-ambientale e degli atteggiamenti incivili?

NOI NO!
 
Noi c'identifichiamo nel Sud della gente onesta, operosa, intelligente, che è la maggioranza della popolazione meridionale.
 
Noi crediamo nel Sud della legalità, della cultura, della sana ed efficiente imprenditorialità, della ricerca avanzata, delle professioni e del grande ed eccezionale patrimonio artistico.
 
Noi sappiamo che il Sud è stato tra i principali protagonisti della storia e della civiltà mediterranea ed europea.
 
 
PER DARE VOCE A QUEST'ALTRO SUD SCENDIAMO IN CAMPO!
   
 Print   
      

Morti per la LEGALITA'. Morti per la LIBERTA'. Morti per UN ALTRO SUD.

 

 

   
 Print   
Home :: Il Manifesto e le Nostre Idee :: Origini della Secessione Italiana :: Manifesto EFA per le elezioni europee 2019 :: L'identità meridionale :: I nostri impegni per il Sud :: La bustina suddista :: Comunicati stampa :: Video :: l'Altro Sud e l'Ambiente :: Hanno detto di Napoli :: Eventi ed Appuntamenti :: Forum :: Archivio Documenti :: Organizzazione e Contatti :: Tesseramento e Statuto :: Sostienici :: Elezioni Regionali 2010 - Comunali 2011 :: Elezioni Amministrative 2009
Copyright (c) 2007    ::   Terms Of Use