sabato 20 aprile 2024   ::  
 Info utenti    

Per scrivere su quest forum bisogna essere registrati. La registrazione può essere effettuata cliccando sul pulsante "Registrazione" in alto, con il quale si potrà scegliere un nome utente ed una password d'accesso che dovranno essere usate per il "Login" nei successivi collegamenti.

L'unica regola è la buona educazione.

Possono essere inviate richieste di attivazione di nuove discussioni all'indirizzo e mail laltrosud@laltrosud.it

   
 Stampa   
 Forum    
CercaForum Home
     
  Discussioni  Economia  lotta ai fannul...
 lotta ai fannulloni
 
 26/06/2008 21:06:44
Utente è offlineantonio
20 post


lotta ai fannulloni

Finalmente si è deciso di fare la lotta ai fannulloni finti malati ma però non ho letto e forse sono stato disattento, che i medici che certificano false malattie vengono immediatamente espulsi dal servizio sanitario nazionale e così lasciare il posto a quei tanti medici figli di un dio minore, che a 40 - 45 anni anni cercano ancora di lavorare come medici .   

 29/07/2008 15:12:39
Utente è offlineANDREA
7 post


Re: lotta ai fannulloni

Nel corso di un intervento ad un programma a RAI utile, il ministro Brunetta, ebbe a dire che per l'economia nazionale è molto più prezioso il lavoro di chi avvita i bullo ni che non quello dell'impiegato pubblico. Infatti, mentre chi avvita i bulloni produce qualcosa, un impiegato non solo non produce ma crea un costo per il sistema, per cui è meglio pagare di più l'operaio che avvita i bulloni che un impiegato. Ora mi viene spontaneo formulare una domanda? Tutti quei lavoratori dipendenti dei servizi, dei trasporti, del turismo, ad esempio: autisti, barmann, camerieri, guide turistiche, ispettori delle assicurazioni, impiegati delle agenzie immobiliari ecc. ecc. sono tutti gente inutile? Sono uomini che hanno speso una vita per costruirsi una formazione culturale prima ed una specializzazione nel settore specifico poi. E secondo il pensiero di questo grande dottrinario dei nostri tempi, sarebbero tutti inutili perchè non avvitano i bulloni? Ma ad avvitare i bulloni ci riusciamo tutti, non è difficile, e secondo queste, pare supreme teorie, dovremmo metterci ad avvitare bulloni per contribuire a costruire qualcosa di serio a favore della nostra società? Se una cosa del genere mi venisse detto dal primo deficiente che incontro per la strada scoppierei dal ridere, se detto dal prof. Brunetta, francamente, mi viene da piangere!!!.

 Ma volete sapere da dove è uscita la storia dell'impiegato fannullone ed assenteista?? Dall'odio per il pubblico covato da chi considera che contribuire alle spese dello Stato pagando le imposte o all'assicurazione previdenziale a favore dei lavoratori, pagando i contributi, non sia affar suo, di sua pertinenza. Solo soldi rubati al suo onesto guadagno. Lo Stato da assoluto nel secolo XVIII° divenne liberale nel secolo XIX, totalitario nel secolo XX, ed infine privatizzato nel XXI°, che bella parabola discendente, come se lo Stato assolutista non fosse già di per sè privatizzato, nelle mani del sovrano!!!! Ed oggi a favore di chi lo si privatizza, quale mai sarà questo nuovo sovrano? Perchè cari amici, chi privatizza lo Stato è già un sovrano, ed il medio evo feudale è già alle porte!!! Grande Italia, nel secolo in cui tutti i tuoi cittadini portano una laurea in tasca, tu ti infili dritta nell'oscura caverna dei secoli bui!!! Ma sapete quale è stata la causa dell'aumento dei giorni di malattia per i dipendenti dello Stato? Il semplice fatto che furono aboliti i giorni di permesso per le visite specialistiche, tramite accordo con i sindacalisti dirigenti, ai quali il governo berlusconi aveva garantito la laurea senza dare esami, ma solo con la frequenza a pochi corsi universitari. Pertanto tutti costoro ebbero le autorizzazioni a frequentare le università, mentre i malati non potevano andare negli ospedali per le visite specialistiche regolarmente richieste dal medico di fiducia, per cui costoro dovettero ottenere un giorno di malattia dal medico per poter essere curati!!!! Che bella storia edificante!!! Il diritto allo studio dei veri fannulloni raccomandati che viene prima del diritto alla salute dei malati!!!!! Roba da tribunale della corte internazionale di giustizia!!! Vera lesione del diritto dell'uomo alla salute!!!! Buon giorno Medio Evo, sei davvero tornato.

  Discussioni  Economia  lotta ai fannul...
   
CercaCerca  Forum HomeForum Home    Stampa   
Home :: Il Manifesto e le Nostre Idee :: Origini della Secessione Italiana :: Manifesto EFA per le elezioni europee 2019 :: L'identità meridionale :: I nostri impegni per il Sud :: La bustina suddista :: Comunicati stampa :: Video :: l'Altro Sud e l'Ambiente :: Hanno detto di Napoli :: Eventi ed Appuntamenti :: Forum :: Archivio Documenti :: Organizzazione e Contatti :: Tesseramento e Statuto :: Sostienici :: Elezioni Regionali 2010 - Comunali 2011 :: Elezioni Amministrative 2009
Copyright (c) 2007    ::   Condizioni d'Uso