domenica 22 luglio 2018   ::  
 Elezioni 2010    

Elezioni Regionali in Campania 2010.

Per le elezioni regionali in Campania 2010, L'ALTRO SUD ha sancito un'alleanza con i Verdi. La lista sostenuto Vincenzo De Luca come candidato Presidente. 

Il principio che è stato alla base dell'alleanza è la difesa del territorio come valore fondante della mission dei due soggetti politici. Difesa dal punto di vista ecologista ma anche dell'economia e della cultura locali.

Il territorio prima di tutto quindi. Territorio dal quale inesorabilmente dipende il presente ed il futuro della nostra comunità.

La lista ha raccolto 30.000 voti (l'1,1% su base regionale).

   
 Stampa   
 Elezioni Comunali di Napoli 2011    

ELEZIONI COMUNALI DI NAPOLI 2011

Alle Elezioni Comunali di Napoli del 2011 L'Altro Sud ha partecipato, confluendo insieme ad altri movimenti e con propri rappresentanti, alla lista civica Napoli è Tua che sosteneva la candidatura a Sindaco di Luigi de Magistris (poi eletto). La lista ha conseguito 18.902 preferenze ottenendo 8 seggi. 

   
 Stampa   
Home :: Il Manifesto e le Nostre Idee :: Origini della Secessione Italiana :: Vivi il Sud! :: L'identità meridionale :: I nostri impegni per il Sud :: La bustina suddista :: Comunicati stampa :: Video :: l'Altro Sud e l'Ambiente :: Hanno detto di Napoli :: Eventi ed Appuntamenti :: Forum :: Archivio Documenti :: Organizzazione e Contatti :: Tesseramento e Statuto :: Sostienici :: Elezioni Regionali 2010 - Comunali 2011 :: Elezioni Amministrative 2009
Copyright (c) 2007    ::   Condizioni d'Uso